Come molti di voi sapranno l’Arma dei Carabinieri festeggia il prossimo 13 luglio i primi due secoli di vita dalla sua fondazione, l’occasione è stata colta da diversi gruppi modellistici per festeggiarla. Qui di seguito alcune date di appuntamenti in piemonte:
– da sabato 26 Aprile a giovedì 1 Maggio – Volpiano (Torino) presso il salone polivalente delle scuole elementari primarie, in via Roma 4 – organizzato dal Club Modellisti del Dopollavoro della Michelin – per informazioni contattare il presidente Roberto Lattini (info@roberto.lattini.name) per eventuale partecipazione
– da sabato 31 Maggio a lunedì 2 Giugno – Pralungo (Biella) presso il salone polivalente del Comune di Pralungo – per informazioni contattare l’organizzatore di “Pralungo in Scala” Gianclaudio Sogno (gianclaudio.sogno@alice.it). Questa mostra è stata organizzata con l’interessamento del comando provinciale Carabinieri di Biella
Per altre informazioni anche per l’organizzazione di altre mostre che si svolgeranno in piemonte nei prossimi mesi è possibile anche contattare Gabriele Oneglia. (gabry.fire.53@hotmail.it)
Attendiamo da altri gruppi modellistici informazioni su altri eventi, che pubblicheremo nelle prossime news in breve.
Se avete date da comunicarci, o siete gli organizzatori di un evento, Fiamme Blu sarà lieta di darvi spazio su queste pagine.
Potete contattarci all’indirizzo e-mail staff@fiammeblu.org