Torna l’appuntamento con il MEC – Medical Emergency Camp di Imperia, che per il 2015 si terrà il fine settimana dell’11 e 12 di Aprile.
Il MEC nasce come momento di formazione, con lo scopo di confrontare punti di vista, approcci, capacità di problem solving, spirito di squadra, affiatamento, sangue freddo, determinazione e sopratutto socialità… tutti elementi che possono unire e allo stesso tempo allontanare i soccorritori.
Chi vincerà? Tutti… se tutti affronteranno questa sfida con la voglia di chi vuole mettersi in gioco senza dover dimostrare di essere il più bravo, se parteciperà con l’intenzione di crescere umanamente e professionalmente, mettendo a disposizione degli altri il proprio sapere e le proprie conoscenze.
Online è già disponibile il programma, con le prove che saranno distribuite tra la giornata del sabato e la mattina di domenica ( tutte le info disponibili qui )
Le iscrizioni apriranno il 10 febbraio per terminare il 6 aprile ad una settimana dalla gara, per partecipare è necessario compilare il form (disponibile qui) e inviare la caparra per la quota di partecipazione.
Foto © emergencystreet.it